Bando alle ciance!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    The Empress
    Posts
    48,328
    Reputation
    +7
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymes!
    Mi sento un po' a disagio. Sto pulendo nervosamente le suole delle mie scarpe sullo zerbino prima di bussare alla porta.
    Perché? Perché sono un po' fuori forma, non gioco su forum da un bel po' di tempo, non sul serio almeno (infatti devo rinnovare un po' questo profilo...). Ma ho ricevuto un invito... formale... da un parente... che è un player qui, e non potevo rifiutare ^^ (no davvero, ho una pistola puntata contro la tempia. Aiutatemi).
    Ad ogni modo, mi chiamo Simone (ma chiamatemi Poli!), vengo da Napoli e ho 20 anni compiuti da poco. Ruolo da quando ne avevo otto ed è il mio hobby e passatempo principale: negli anni mi sono spostato a gruppi by chat e l'immediatezza mi ha impigrito un po', anche se ho sempre preferito il forum per una questione di archiviazione e per la customizzazione che permette nei post. È un ritorno ed è una piccola sfida per me: del resto ho un'idea abbastanza simpatica da mettere in atto qui. Scoprirete presto che sono uno schizzato e faccio dei personaggi parecchio eccentrici.
    Mi piacciono i videogiochi, i manga (sono un fan sfegatato di One Piece in primis), la lettura (ahimè non quanto vorrei), la storia e i miei studi ora mi fanno addentrare anche nell'informatica, in cui purtroppo sono ancora un po' una pippa.
    Sto fissando lo schermo da una mezz'ora buona pensando a che altro potrei dire, ma... ah già, il banner in firma. L'ho messo! Anche se da qui non lo vedrete, ho disabilitato la firma nei post. È vecchia e piena di stupidaggini ma mi rincresco a cambiarla perché son ricordi^^

    In ogni caso, saluti a tutti!
    Web
     
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    The Empress
    Posts
    2,589
    Reputation
    +10

    Status
    Anonymes!
    FINALMENTE! Benvenuto anche a te <3 Non sono più l'ultima arrivata, yay!
     
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Captain Ice Pop is here!

    Group
    High priest
    Posts
    565
    Reputation
    +45

    Status
    Waiting!
    *Lancia via la pistola facendo finta di nulla* CIAO FRATELLINO FINALMENTE! *Lo abbraccia e spupazza*
    Web
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scars that we can't erase show us life's true cost

    Group
    The Trickster
    Posts
    2,945
    Reputation
    +57
    Location
    Aberdeen, Iowa

    Status
    Anonymes!
    OOOOOH FINALLY POLI.
    Noi ci conosciamo già uu quindi mi limito a benvenutarti e lasciarti il codice di benvenuto con tutti i link utili ♥

    Are you ready to change your life?
    pPDTcOP
    Giovane anima sperduta,
    benvenuta!
    Sei pronta a cambiare la tua vita?
    Prima di scegliere il mondo di gioco, ti consigliamo di dare una lettura ai regolamenti del forum e del gdr e, nel caso non l'avessi ancora fatto, aggiungi un banner in firma.
    Non ti preoccupare, ne abbiamo davvero di tutti i tipi!
    Oh, il necessario per iniziare il tuo viaggio non termina qui, la parte interessante giunge ora: le due trame e le ambientazioni - Rainfall e Overcast - del forum!
    ~
    Regolamenti letti? Mondo scelto? Perfetto! Ora puoi iniziare il tuo viaggio, corri a prenotare il tuo prestavolto ed inizia a costruire la scheda del tuo personaggio usando uno dei nostri codici!
    Infine, se ti servisse una bussola per orientarti meglio, puoi utilizzare il nostro incredibile navi mentre, se ti servisse una mano, puoi scrivere nella discussione di aiuto.
    Web
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    The Mage
    Posts
    12,388
    Reputation
    +54
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymes!
    Ehilà welcome gggiovaneH!
    Il tuo avatarino con quella Sailor Moon mi inquieta ma urlo tantissimo per quell'immaginina di MGS5 <3
    Anyway, buona permanenza tra noi my friend e mi raccomando, appena puoi passa per il nostro magico gruppo telegram così lo riesumiamo un po' <3
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    The Empress
    Posts
    48,328
    Reputation
    +7
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymes!
    Grazie a tutti del benvenuto!^^ Passerò per il gruppo Telegram, prometto!
    Web
     
    .
5 replies since 10/5/2023, 00:51   62 views
  Share  
.