Io odio le presentazioni.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    The Empress
    Posts
    2,589
    Reputation
    +10

    Status
    Anonymes!
    Salve sono io, Jennyfer, la rompicoglioni vicina di quartiere venuta a stalkerarvi supportarvi anche qui. Ho messo il banner come da regolamento perché si l'ho letto complice la mia pignoleria e quindi abilitatemi. Vi prego. ç_ç

    *Si costringe a scrivere qualcosa*

    E va bene faccio uno sforzo in più per chi non mi conosce e leggerà in futuro questo delirio per la tua sanità fermati ora. Davvero. Che biglie. Sono una bimba di 16 anni (per gamba, sì! Ne ho 32 e non ricordatemelo GRAZIE) che ama il genere thriller/horror ma non disdegna le commedie romantiche, i peluche e i gatti. Il mio Tiktok ne è infatti la dimostrazione visto che piacizzo video di felini a manetta. E di Luis Serra, ma non tocchiamo questo argomento o parto con i deliri e non finisco più. Posso poi sembrare tenerella, tappina (la mia altezza è il famoso metro e una vigorsol) e dolcina ma in realtà sono un'anima oscura che ascolta rock/metal, mangia tranquillamente popcorn mentre vede documentari su serial killer e tortura i suoi personaggi facendo subire loro i peggio traumi. E poi ci piango anche io, però dettagli. Prima dei gdr leggevo tanti libri, da quando ho scoperto il circuito dei forum però sono passata direttamente ai post così da conoscere le storyline dei personaggi con cui gioco/giocherò e sapere i cazzi di tutto e tutti. Frequento in effetti i gdr da qualche anno (quasi dieci) anche se per un periodo mi sono presa una pausa e dedicata al nerding acuto sui videogiochi. Mi considero di conseguenza una veterana in grado di articolare frasi di senso compiuto (quando non si mangia le parole) e ruolare ormai un pò tutto.

    Ora possiamo terminare questa sofferenza? Grazie. U_U
     
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Captain Ice Pop is here!

    Group
    High priest
    Posts
    565
    Reputation
    +45

    Status
    Waiting!
    JEJEEEEE *Spupazza* benvenuta~ *lancia Luis come regalo di benvenuto*
    Web
     
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scars that we can't erase show us life's true cost

    Group
    The Trickster
    Posts
    2,945
    Reputation
    +57
    Location
    Aberdeen, Iowa

    Status
    Anonymes!
    Le presentazioni sono sempre il male.

    JEJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ♥ ti vado ad abilitare ♥
    Web
     
    .
  4.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    The Mage
    Posts
    12,386
    Reputation
    +54
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymes!
    Ehilà!
    Benvenuta tra noi tesoro ❤️ Hai già fatto domanda per entrare nel nostro favoloso gruppo telegram?
    Se si, rimedia ✨
    Intanto ti lascio tutte le info necessarie a fare tutto per bene (anche se sono sicura che non ne hai bisogno ahaha)




    Are you ready to change your life?
    pPDTcOP
    Giovane anima sperduta,
    benvenuta!
    Sei pronta a cambiare la tua vita?
    Prima di scegliere il mondo di gioco, ti consigliamo di dare una lettura ai regolamenti del forum e del gdr e, nel caso non l'avessi ancora fatto, aggiungi un banner in firma.
    Non ti preoccupare, ne abbiamo davvero di tutti i tipi!
    Oh, il necessario per iniziare il tuo viaggio non termina qui, la parte interessante giunge ora: le due trame e le ambientazioni - Rainfall e Overcast - del forum!
    ~
    Regolamenti letti? Mondo scelto? Perfetto! Ora puoi iniziare il tuo viaggio, corri a prenotare il tuo prestavolto ed inizia a costruire la scheda del tuo personaggio usando uno dei nostri codici!
    Infine, se ti servisse una bussola per orientarti meglio, puoi utilizzare il nostro incredibile navi mentre, se ti servisse una mano, puoi scrivere nella discussione di aiuto.
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scars that we can't erase show us life's true cost

    Group
    The Trickster
    Posts
    2,945
    Reputation
    +57
    Location
    Aberdeen, Iowa

    Status
    Anonymes!
    Brava Yuna che fa la staffer e mette il codice di benvenuto ç_ç ♥
    Web
     
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    The Mage
    Posts
    12,386
    Reputation
    +54
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymes!
    Mentre gioca a Cyberpunk, sono proprio multitasking lol
     
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Captain Ice Pop is here!

    Group
    High priest
    Posts
    565
    Reputation
    +45

    Status
    Waiting!
    Sei fantastica u.u
    Web
     
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ★★

    Group
    High priest
    Posts
    88
    Reputation
    +26

    Status
    Waiting!
    Ma BENVENUTAAAAAAAAAAA.

    [Meglio tardi che mai, stordita io.] :ppp
     
    .
7 replies since 1/5/2023, 13:16   82 views
  Share  
.