Un arrivo inaspettato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    The Emperor
    Posts
    11,873
    Reputation
    +7
    Location
    GDR WORLD e NaLu forever aye,sir!!

    Status
    Anonymes!
    Buongiorno a tutti! Per molto tempo ho viaggiato in cerca di una nuova meta dove poter continuare il mio lungo viaggio, giungendo finalmente in questo mondo, che spero, possa portarmi a vette mai raggiunte prima. u_u
    Ok, lo so che come inizio per una presentazione è strano, forse, ma scrivere le olite frasi fatte e rifatte non mi garbava e quindi via alla fantasia lol, adesso, dopo questo monologo no sense mi presenterò come si deve. xD
    Piacere di conoscervi, Riccardo è il mio nome (non me piace ma sono dettagli) e per quanto, forse, possa sembrare strano ho 30 anni... non me li sento per niente e neanche li dimostro, quindi sarò un "bellissimo" e giovane vecchietto quando avrò 70 anni ahahah.
    Ho molti hobby ed una passione. la scrittura! Dovrei provare a scrivere un libro tutto mio, ma al momento non ho il coraggio (ne la fiducia) di tentare il salto, detto ciò se mi trovo qui è perché volevo riprendere il mondo dei GDR, qualche annetto non potendomelo godere mi ha fatto sentire la mancanza e la nostalgia, quindi eccomi qui (ringraziatemi a Yuna eh eh eh prenditi le tue responsabilità e sopportami di nuovo ahahah)!
    Come ho detto ho molti hobby, la lettura (fanfiction assolutamente) ad esempio, se me lo avessero detto moltissimi anni fa gli avrei riso in faccia, beh stessa cosa per la scrittura, comunque altri momenti di pace sono gli anime e i manga e dicendo questo è facile capire che mi piaccia tutto ciò che mi permetta di immergermi in nuovi mondi con tante sfumature e colori. ^^
    Non vorrei dilungarmi troppo, quindi se qualcuno avesse qualche domanda e curiosità, non fatevi problemi perché conversare mi piace un sacco!
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scars that we can't erase show us life's true cost

    Group
    The Trickster
    Posts
    2,945
    Reputation
    +57
    Location
    Aberdeen, Iowa

    Status
    Anonymes!
    Benvenuto! Io sono Lù, una dei founder, e sono ben lieta che tu sia approdato in queste nostre lande!
    Parto col dirti che approvo Noc in avatar ♥
    Noto che abbiamo molte cose in comune - come la passione per la scrittura, da scrittrice ed editor sono con gli occhi spalancatissimi -, la lettura e, soprattutto... io faccio 28 anni tra una settimana XD non si è mai troppo vecchi per ruolare ♥

    Enniente, ti lascio quindi il prospetto di benvenuto e ti invito a scrivermi se avessi bisogno di qualcosa! Avrei poi bisogno del tuo nickname Telegram per aggiungerti al canale degli avvisi - e, se hai piacere, anche al gruppo chat, che al contrario del canale è però facoltativo ♥

    Ancora benvenuto! ♥

    Are you ready to change your life?
    pPDTcOP
    Giovane anima sperduta,
    benvenuta!
    Sei pronta a cambiare la tua vita?
    Prima di scegliere il mondo di gioco, ti consigliamo di dare una lettura ai regolamenti del forum e del gdr e, nel caso non l'avessi ancora fatto, aggiungi un banner in firma.
    Non ti preoccupare, ne abbiamo davvero di tutti i tipi!
    Oh, il necessario per iniziare il tuo viaggio non termina qui, la parte interessante giunge ora: le due trame e le ambientazioni - Rainfall e Overcast - del forum!
    ~
    Regolamenti letti? Mondo scelto? Perfetto! Ora puoi iniziare il tuo viaggio, corri a prenotare il tuo prestavolto ed inizia a costruire la scheda del tuo personaggio usando uno dei nostri codici!
    Infine, se ti servisse una bussola per orientarti meglio, puoi utilizzare il nostro incredibile navi mentre, se ti servisse una mano, puoi scrivere nella discussione di aiuto.
    Web
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    The Mage
    Posts
    12,386
    Reputation
    +54
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymes!
    Amos benvenuto ❤️ Sono contenta si averti incuriosito e spero resterai qui con noi ✨
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sua eccelsitudine per gli amici uu

    Group
    High priest
    Posts
    3,038
    Reputation
    +27
    Location
    The frozen north - Neverwinter

    Status
    Anonymes!
    Benvenuto!
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    The Trickster
    Posts
    886
    Reputation
    +55
    Location
    The World That Never Was

    Status
    Waiting!
    Welcome aboard!
    Web
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    The Mage
    Posts
    304
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymes!
    Welcome people,

    Io sono KayKay, la sottospecie di admin di questo server. Più tempo passa e più mi sento una bimba tra tutti quanti ahahhaha

    Beh a livello di interessi siamo li, non scrivo ma leggo e disegno tanto, molti qua dentro mi odiano proprio perché dico di non saper disegnare OPS; però a manga ed anime sto messa molto bene pure io :)

    Se ti serve bisogno di una mano fai prima a non chiedere a me (scherzo non ti preoccupare).
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    The Emperor
    Posts
    11,873
    Reputation
    +7
    Location
    GDR WORLD e NaLu forever aye,sir!!

    Status
    Anonymes!
    Grazie a tutti del benvenuto, mi fa piacere conoscere persone con cui condividere le mie passioni, d'altronde c'è un infinità di pensieri e opinioni e nuove conoscenze significa espandere il proprio mondo. <3

    Lù io ADORO Noctis, non hopotuto finire il gioco, la ps4 ha problemi con tutti i giochi lol ma sono comunque ad un buon punto con la storia (abbastanza avanti) e appena posso lo continuerò (la mia lingua è andata ormai per la tangente ahahah).
    Sono d'accordo con te, l'età non proibisce nessuno di godersi le proprie passioni ed hobby, infondo io dico anche che non si è mai troppo grandi per essere bambini. Per quanto riguarda Telegram, vuoi che te lo passi qua in una prossima risposta oppure tramite mp?

    Yuna come potresti non avermi incuriosito? La tua sola presenza in questo forum mi ha incuriosito, figurati quando mi hai descritto brevemente il GdR e conto di restare per un luuuungo periodo a farvi sorbire la mia presenza. xD

    Ahahahah KayKay ci proverò a non chiederti nulla, ma non ti assicuro nulla, perché se non ponessi le mie perplessità con un tasso del 120% di no sense, non sarei delizioso come i miei amati sofficini della Findus *incomincia a sbavare al solo pensiero* ho fame!!
    Mi hai incuriosito, ora vorrei tanto vedere un tuo disegno e restando nel tema... io faccio schifo ahahah.

    Ps. dovrei sistemarmi la firma, dovrei farla a nuovo e mi ci vorrà tempo e voglia, però metterò al più presto un banner del forum, quanto all'avatar è blasfemo che io lo cambi in un periodo breve eh eh eh troppo me piace e non so il perché io stia dicendo tutto questo. :P
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scars that we can't erase show us life's true cost

    Group
    The Trickster
    Posts
    2,945
    Reputation
    +57
    Location
    Aberdeen, Iowa

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (Amø§•R¤inuj @ 13/8/2022, 23:03) 
    Grazie a tutti del benvenuto, mi fa piacere conoscere persone con cui condividere le mie passioni, d'altronde c'è un infinità di pensieri e opinioni e nuove conoscenze significa espandere il proprio mondo. <3

    Lù io ADORO Noctis, non hopotuto finire il gioco, la ps4 ha problemi con tutti i giochi lol ma sono comunque ad un buon punto con la storia (abbastanza avanti) e appena posso lo continuerò (la mia lingua è andata ormai per la tangente ahahah).
    Sono d'accordo con te, l'età non proibisce nessuno di godersi le proprie passioni ed hobby, infondo io dico anche che non si è mai troppo grandi per essere bambini. Per quanto riguarda Telegram, vuoi che te lo passi qua in una prossima risposta oppure tramite mmp?

    You are a man of culture as well 💜
    La ps4 è più vecchia di noi anche se è nata dopo XD ma Noc è il mio bimbo sfigato 💜
    E l'età alla fine è solo un numero, e la scrittura non impedisce a nessuno di avere a che fare con lei 💜
    Il nick mandamelo pure in mp!

    CITAZIONE (Amø§•R¤inuj @ 13/8/2022, 23:03) 
    Ps. dovrei sistemarmi la firma, dovrei farla a nuovo e mi ci vorrà tempo e voglia, però metterò al più presto un banner del forum, quanto all'avatar è blasfemo che io lo cambi in un periodo breve eh eh eh troppo me piace e non so il perché io stia dicendo tutto questo. :P

    Se ti serve una mano per la firma dimmelo, io mi diverto a smanettare coi codici 💜
    Web
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Captain Ice Pop is here!

    Group
    High priest
    Posts
    564
    Reputation
    +45

    Status
    Waiting!
    Benvenutissimo! Io sono Aki e sono il mod del forum!

    Sappi che anche io approvo Noc nell'avatar, FFXV è il mio Final Fantasy preferito nonostante tutti i problemi che ha e ho anche finito il gioco con tanto di DLC, quindi se vuoi sclerare sei il benvenuto <3

    Non vedo l'ora di stalkerarti-AHEM, osservare con attenzione i tuoi pg *fissa intensamente*
    Web
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    The Emperor
    Posts
    11,873
    Reputation
    +7
    Location
    GDR WORLD e NaLu forever aye,sir!!

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (edge • @ 14/8/2022, 13:06) 
    You are a man of culture as well 💜
    La ps4 è più vecchia di noi anche se è nata dopo XD ma Noc è il mio bimbo sfigato 💜
    E l'età alla fine è solo un numero, e la scrittura non impedisce a nessuno di avere a che fare con lei 💜
    Il nick mandamelo pure in mp!

    Inviato l'mp!
    La ps4 non è mai troppo vecchia, almeno per ora... fino a quando la ps5 non avrà un nuovo Final Fantasy che ci prenda e rapisca! Noctis è il primo personaggio che abbia mai amato tra quelli della serie.
    L'età è solo un numero e non pesa sul proprio io, infondo finché il corpo concede l'essere umano può continuare a camminare sulla sua strada.

    CITAZIONE (edge • @ 14/8/2022, 13:06) 
    Se ti serve una mano per la firma dimmelo, io mi diverto a smanettare coi codici 💜

    Io non ho mai smanettato coi codici, non li ho mai studiati e provati, solo questa firma... beh nulla di particolare, solo una cosa fin troppo semplice. xD
    Mi dispiacerebbe disturbarti e occupare un poco del tuo tempo per una cosa del genre, quindi non preoccuparti, la renderò abbastanza semplice *anche se ha appena ricordato come tempo prima voleva farsi delle tabelle coi pg di ciascun GdR* ho sempre amato complicarmi la vita e la cosa non sembra essere cambiata ahahah bello come in certe cose non si cambia mai (non cambiare i lati di sé che si ritengono i più buoni è una bella cosa).

    CITAZIONE (Aki Pervinca @ 14/8/2022, 15:10) 
    Benvenutissimo! Io sono Aki e sono il mod del forum!

    Sappi che anche io approvo Noc nell'avatar, FFXV è il mio Final Fantasy preferito nonostante tutti i problemi che ha e ho anche finito il gioco con tanto di DLC, quindi se vuoi sclerare sei il benvenuto <3

    Non vedo l'ora di stalkerarti-AHEM, osservare con attenzione i tuoi pg *fissa intensamente*

    Ohhh grazie Aki, io adoro poter sclerare parlando di ciò che amo e sentirmi il benvenuto anche in questo mi fa bene alla salute psicopa*cough* spiritica(?).
    Puoi stalkerare tranquillamente i miei futuri pg... ogni. minimo. dettaglio... ribadisco: tutto!!! *faccina pervy e fugge via a nascondersi*
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Captain Ice Pop is here!

    Group
    High priest
    Posts
    564
    Reputation
    +45

    Status
    Waiting!
    Con me sfondi una porta aperta perché anche io adoro sclerare su ciò che amo, quindi VENGHIH SINIOREH!

    E sì. Stalkererò ogni. Singolo. Dettaglio. *Guarda da dietro il muro stile procione di Inntale*
    Web
     
    .
10 replies since 13/8/2022, 11:25   89 views
  Share  
.