È sera e bisognerebbe dormire!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    The Emperor
    Posts
    2,549
    Reputation
    +5

    Status
    Waiting!
    Ok va bene, sera a tutti. Chi sono io? Ma che ne so, a ste ora manco so cosa ho mangiato, tuttavia ci provo comunque: io sono Fafa, ma potete chiamarmi anche Faffina, Huffle o qualunque altra cosa vi ispiri; dalla veneranda età di NON VE LO DICO fra poco compio gli anni e quindi dovrete assolutamente farmi un bel regalo muahahaha. Poi vediamo, sono un'appassionata lettrice, un'ignorante scrittrice e una adoratrice si Sat- Netflix e Co. nonostante in sto periodo devo ammettere di starmi dedicando ai BL thailandesi e Co. HAHAHAHHA. Poi vediamo, adoro photoshoppare orripilanti schifezze e disegnare in generale, oltre ovviamente al cucinare dolci e giocare perché io sono una fottutuissima nerd boh, basta vi prego, sennò stufo di principio, non dico nemmeno chi mi ha ispirato a venire qui ma ho voluto dare una possibilità, TU LO SAI BENE, e nient'altro, spero non siate scappati via! ❤️
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    The Mage
    Posts
    12,387
    Reputation
    +54
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymes!
    Ehilà!
    Benvenuta sul Life, e sono contenta che tu abbia deciso di approdare da noi 💜
    Ci sono ancora dei lavori in corso qui sul GDR, alcuni regolamenti su cui stiamo ancora lavorando ancora mancano, ma piano piano con calma ci saranno tutti, intanto ti lascio il messaggio di Benvenuto e ti abilito così puoi iniziare a spulciarci un po' e pensare al personaggio.
    Se ti va abbiamo un gruppo telegram dove ogni tanto facciamo Gossipini belli u.u
    Buona permanenza tra noi ^w^


    Are you ready to change your life?
    pPDTcOP
    Giovane anima sperduta,
    benvenuta!
    Sei pronta a cambiare la tua vita?
    Prima di scegliere il mondo di gioco, ti consigliamo di dare una lettura ai regolamenti del forum e del gdr e, nel caso non l'avessi ancora fatto, aggiungi un banner in firma.
    Non ti preoccupare, ne abbiamo davvero di tutti i tipi!
    Oh, il necessario per iniziare il tuo viaggio non termina qui, la parte interessante giunge ora: le due trame e le ambientazioni - Rainfall e Overcast - del forum!
    ~
    Regolamenti letti? Mondo scelto? Perfetto! Ora puoi iniziare il tuo viaggio, corri a prenotare il tuo prestavolto ed inizia a costruire la scheda del tuo personaggio usando uno dei nostri codici!
    Infine, se ti servisse una bussola per orientarti meglio, puoi utilizzare il nostro incredibile navi mentre, se ti servisse una mano, puoi scrivere nella discussione di aiuto.
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scars that we can't erase show us life's true cost

    Group
    The Trickster
    Posts
    2,945
    Reputation
    +57
    Location
    Aberdeen, Iowa

    Status
    Anonymes!
    Ma benvenuta! Io sono Lù, uno dei due founder del Life ♥
    Sono CONTENTISSIMA di leggere che abbiamo veramente una MAREA di cose in comune - pure il compleanno, io pure li compio a breve (il 20)!

    Vedo che Yuna ha già pensato a darti il messaggio di benvenuto, quindi mi limito a salutarti e a dirti di inviarmi pure il tuo nick Telegram: come ha detto Yuna ì, abbiamo il gruppo chat dove sclerare, ma anche il canale in cui vanno inseriti tutti gli utenti per le news del forum, per restare sempre aggiornati. Mandamelo e ti aggiungo a quest'ultimo - e al gruppo chat, ovviamente, se hai piacere ♥
    Web
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    The Trickster
    Posts
    886
    Reputation
    +55
    Location
    The World That Never Was

    Status
    Waiting!
    Welcome aboard!
    Web
     
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Captain Ice Pop is here!

    Group
    High priest
    Posts
    565
    Reputation
    +45

    Status
    Waiting!
    Benvenutissima! Non vedo l'ora di stalkerare-AHEM, di leggere il pg (o i pg) che porterai!
    Web
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sua eccelsitudine per gli amici uu

    Group
    High priest
    Posts
    3,038
    Reputation
    +27
    Location
    The frozen north - Neverwinter

    Status
    Anonymes!
    Benvenuta!
    Ci si legge in giro !
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    The Emperor
    Posts
    2,549
    Reputation
    +5

    Status
    Waiting!
    Oddio aaaawww grazie davvero a tutte *w* giuro che farò la brava, carina e coccolosa, tipo pinguino del Madagascar e potrete pure adottarmi e darmi da mangiare muahhahaha, no va beh seriamente, grazie e non vedo l'ora di beccarci tutte ❤️
     
    .
6 replies since 11/8/2022, 20:06   53 views
  Share  
.