anima persa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    The Emperor
    Posts
    96
    Reputation
    +2
    Location
    italia

    Status
    Waiting!
    notte carissimi, mi sono fermata incuriosita. Piacere Gyu: cerco un posticino dove ruolare e conoscere gente:3
    Sono aperta con tutti e pronta a inziare a creare qualcosa. Adoro da sempre scrivere e da un po' ero ferma; ora che sto ricominciando mi sento tornare alla vita.
    A presto in giro ;)
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    The Mage
    Posts
    12,388
    Reputation
    +54
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymes!
    Ehilà!
    Benvenuta sul Life, se vuoi conoscere qualcuno di nuovo questo è il posto giusto uwu
    Ci sono ancora dei lavori in corso qui sul GDR, alcuni regolamenti su cui stiamo ancora lavorando ancora mancano, ma piano piano con calma ci saranno tutti, intanto ti lascio il messaggio di Benvenuto e ti abilito così puoi iniziare a spulciarci un po' e pensare al personaggio.
    Se ti va abbiamo un gruppo telegram dove ogni tanto facciamo Gossipini belli u.u
    Buona permanenza tra noi ^w^


    Are you ready to change your life?
    pPDTcOP
    Giovane anima sperduta,
    benvenuta!
    Sei pronta a cambiare la tua vita?
    Prima di scegliere il mondo di gioco, ti consigliamo di dare una lettura ai regolamenti del forum e del gdr e, nel caso non l'avessi ancora fatto, aggiungi un banner in firma.
    Non ti preoccupare, ne abbiamo davvero di tutti i tipi!
    Oh, il necessario per iniziare il tuo viaggio non termina qui, la parte interessante giunge ora: le due trame e le ambientazioni - Rainfall e Overcast - del forum!
    ~
    Regolamenti letti? Mondo scelto? Perfetto! Ora puoi iniziare il tuo viaggio, corri a prenotare il tuo prestavolto ed inizia a costruire la scheda del tuo personaggio usando uno dei nostri codici!
    Infine, se ti servisse una bussola per orientarti meglio, puoi utilizzare il nostro incredibile navi mentre, se ti servisse una mano, puoi scrivere nella discussione di aiuto.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    The Trickster
    Posts
    886
    Reputation
    +55
    Location
    The World That Never Was

    Status
    Waiting!
    Benvenuta a bordo! ^^
    Web
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sua eccelsitudine per gli amici uu

    Group
    High priest
    Posts
    3,038
    Reputation
    +27
    Location
    The frozen north - Neverwinter

    Status
    Anonymes!
    benvenuta, ci si legge in giro <3
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scars that we can't erase show us life's true cost

    Group
    The Trickster
    Posts
    2,945
    Reputation
    +57
    Location
    Aberdeen, Iowa

    Status
    Anonymes!
    Benvenutissima! Io sono Lù, la founder insieme a Ren qui sopra!
    Vedo che Yuna ha già fatto gli onori di casa, quindi mi limito a dirti che per qualsiasi cosa non devi esitare a chiedere e che, se mi mandi in pvt il tuo nickname di telegram, ti aggiungo al canale del forum per restare aggiornata sulle novità e anche al gruppo chat per chiacchierare con tutti gli utenti ♥
    Welcome abroad! ♥
    Web
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Captain Ice Pop is here!

    Group
    High priest
    Posts
    565
    Reputation
    +45

    Status
    I'm Here!
    Benvenutissimaaaa! Io sono Aki e sono uno dei due mod del forum! Sono molto curioso del pg che farai! <3
    Web
     
    .
5 replies since 1/7/2022, 02:58   54 views
  Share  
.