La Vie En Rose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,149
    Reputation
    +7

    Status
    Anonymes!
    *Nome topic senza senso*

    Su queste fantastiche note, mi presento!
    Mi chiamo Fausta (ma alcuni di voi già lo sanno *guarda Lu*) e scrivo da una città in provincia di Bari. Ho *cooooff* anni e a breve, si spera, mi laureo in Filologia Moderna. Ciò significa che, ahimé, spesso sono impegnata con l'università çç Potrei sembrare assente, ma ci sono (arranco ma non mollo uu).
    Sono sui gdr da ormai tantissimo tempo -ho perso il conto- e, tra vari alti e bassi, rappresentano i miei passatempi preferiti <3
    In più mi piace molto leggere -di recente mi sto appassionando ai romanzi di Wells, ma leggo un po' di tutto tranne i saggi- e scrivere (altrimenti non starei sui gdr (?)). Non sono granché appassionata di serie tv, soprattutto non riesco a seguire quelle molto molto lunghe (ad eccezione di GOT e How i met your mother), però apprezzo ogni genere, da quello horror a quello fantasy, da quello "serio" (Tipo This is us) a quello un po' trash (Tipo ultima stagione di Elite xD).
    E niente, per il momento fine lista y.y
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scars that we can't erase show us life's true cost

    Group
    The Trickster
    Posts
    2,945
    Reputation
    +57
    Location
    Aberdeen, Iowa

    Status
    Anonymes!
    FAUSTAAAAAAA *salta addosso* 💜
    Benvenutissima! Io e te ci conosciamo bene ormai, quindi mi limito a benvenutarti con tanto entusiasmo e lasciare al mio efficientissimo staff il compito di spostarti nel gruppo e mandarti il prospettino uu se hai bisogno chiedi pure 💜

    SO WELCOME 💜
    Web
     
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    The Mage
    Posts
    12,386
    Reputation
    +54
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymes!
    Ehilà!
    Benvenuta Fausta, siamo super contenti di averti qui tra noi. Io sono Yuna, ma puoi chiamarmi YuYu uwu
    Come serie TV vedo che abbiamo in comune GOT e How I met Your Mother, che bello çwç
    Ad ogni modo, se hai bisogno di una mano per qualsiasi cosa contattaci pure, ti inserisco nel gruppo apposito così puoi spulciare per bene il nostro mondo. Considera che siamo ancora in beta, alcune cose le stiamo finendo di sistemare ma siamo in dirittura d'arrivo u.u


    Are you ready to change your life?
    pPDTcOP
    Giovane anima sperduta,
    benvenuta!
    Sei pronta a cambiare la tua vita?
    Prima di scegliere il mondo di gioco, ti consigliamo di dare una lettura ai regolamenti del forum e del gdr e, nel caso non l'avessi ancora fatto, aggiungi un banner in firma.
    Non ti preoccupare, ne abbiamo davvero di tutti i tipi!
    Oh, il necessario per iniziare il tuo viaggio non termina qui, la parte interessante giunge ora: le due trame e le ambientazioni - Rainfall e Overcast - del forum!
    ~
    Regolamenti letti? Mondo scelto? Perfetto! Ora puoi iniziare il tuo viaggio, corri a prenotare il tuo prestavolto ed inizia a costruire la scheda del tuo personaggio usando uno dei nostri codici!
    Infine, se ti servisse una bussola per orientarti meglio, puoi utilizzare il nostro incredibile navi mentre, se ti servisse una mano, puoi scrivere nella discussione di aiuto.
     
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    The Trickster
    Posts
    886
    Reputation
    +55
    Location
    The World That Never Was

    Status
    Waiting!
    Benvenuta tra noi, Fausta! Non posso dire di conoscerti direttamente, troppo poco tempo passato su lande comuni, ma ho avuto modo di sentire svariate volte il tuo nome pronunciato da una certa Lu. Riferimenti a fatti e persone puramente casuali, giuro.

    Come già detto anche da altri, il forum è attualmente ancora in beta, ma tutto il minimo necessario per la creazione dei personaggi è presente. Per qualsiasi dubbio o aiuto non esitare a chiedere nell'apposita discussione o su telegram. Aspettiamo curiosi di vedere quali pg porterai tra noi, buon divertimento!
    Web
     
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sua eccelsitudine per gli amici uu

    Group
    High priest
    Posts
    3,038
    Reputation
    +27
    Location
    The frozen north - Neverwinter

    Status
    Anonymes!
    Benvenuta,ti auguro buona permanenza! Ci si legge in giro ✨
     
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,149
    Reputation
    +7

    Status
    Anonymes!
    Grazie a tutt* per il benvenuto <3
    In questi giorni mi spulcio per bene tutto e macino idee uu
    Anche se qualcosina ho in mente, ad esempio personaggi che ormai sono per me punti fermi (senza di loro mi sento persa nei gdr, tipo (?))
     
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    The Mage
    Posts
    304
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymes!
    Hello,
    Come al mio solito io arrivo con moooooolta calma, ma tanto si sa, non posso essere felice se non sono in ritardo hahahaha. Io sono kaykay (o almeno penso), sicuramente già mi avrai sentita da Lù 🙄.
    Si se mi senti sclerare è per How I Met Your Mother, che sto ancora urlando per casa 🤔
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,149
    Reputation
    +7

    Status
    Anonymes!
    Grazieee

    Ow, anche tu fan della serie? Poi ne parliamo per bene su Telegram 😏
     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    The Mage
    Posts
    304
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymes!
    Oh si si,
    Ti asoetto per gli scleri 🙃
     
    .
8 replies since 24/4/2022, 12:55   74 views
  Share  
.