Salve a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    ★★★★

    Group
    The Emperor
    Posts
    670
    Reputation
    +3

    Status
    Waiting!
    Ciao a tutti, mi chiamo Gaetano, e girovagando nel mare di Internet ho trovato questo antro di meraviglie... E MIO DIO NON POTEVO NON ENTRARCI! Che dire di me, amo la scrittura e la lettura, i grandi classici della letteratura e sono un patito di fantasy (Tolkien portami via XD), in ogni sua declinazione. Sono letteralmente cresciuto a pane e libri (qui si divora qualunque genere, non siamo classisti XD) e sono sempre rimasto affascinato dagli infiniti mondi che la fantasia umana è stata e sempre sarà in grado di creare... Luoghi come i GDR appunto! Perché mi piacciono così tanto? Rispondo dicendo che in questi posti l'impossibile diventa ordinario. E questo non ha prezzo. Non vedo l'ora di fare la conoscenza di tutti voi e di esplorare queste lande piene di magia! XD
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scars that we can't erase show us life's true cost

    Group
    The Trickster
    Posts
    2,945
    Reputation
    +57
    Location
    Aberdeen, Iowa

    Status
    Anonymes!
    Ciao Gaetano 💜
    Noi ci conosciamo già da taaaaanto (?) e sono super felice che sei qui!
    Io sono via in questo momento, e ti sto benvenutando dal cellulare, quindi non faccio altro che lasciare la parola ai miei admin che ti lasceranno tutte le indicazioni e inseriranno nel gruppo!
    Benvenutissimo ancora 💜
    Web
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    The Mage
    Posts
    12,386
    Reputation
    +54
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymes!
    MACCIAOH!
    Benvenuto qui tra noi, ci fa piacere constatare che ti abbiamo attirato e che il posto ti abbia incuriosito.
    Tanta stima per l'avatar con Alucard u.u
    Per il resto, ti lascio lo specchietto del benvenuto e se hai qualche problema non esitare a contattarci uwu
    Considera inoltre che il nostro GDR è ancora in beta, alcune cose mancano e le stiamo giusto finendo di sistemare, ma puoi creare il personaggio senza alcun tipo di problema ^w^

    Are you ready to change your life?
    pPDTcOP
    Giovane anima sperduta,
    benvenuto!
    Sei pronta a cambiare la tua vita?
    Prima di scegliere il mondo di gioco, ti consigliamo di dare una lettura ai regolamenti del forum e del gdr e, nel caso non l'avessi ancora fatto, aggiungi un banner in firma.
    Non ti preoccupare, ne abbiamo davvero di tutti i tipi!
    Oh, il necessario per iniziare il tuo viaggio non termina qui, la parte interessante giunge ora: le due trame e le ambientazioni - Rainfall e Overcast - del forum!
    ~
    Regolamenti letti? Mondo scelto? Perfetto! Ora puoi iniziare il tuo viaggio, corri a prenotare il tuo prestavolto ed inizia a costruire la scheda del tuo personaggio usando uno dei nostri codici!
    Infine, se ti servisse una bussola per orientarti meglio, puoi utilizzare il nostro incredibile navi mentre, se ti servisse una mano, puoi scrivere nella discussione di aiuto.
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    The Trickster
    Posts
    886
    Reputation
    +55
    Location
    The World That Never Was

    Status
    Waiting!
    Benvenuto a bordo, Lucypher! Ricordo il tuo nickname da altre lande comuni, ma non credo abbiamo mai avuto il piacere di conoscerci e ruolare assieme. Non per colpa tua, tranquillo, sono semplicemente fuggito prima io dai forum.
    Come già detto da altri, non esitare a chiedere ed utilizzare l'apposita sezione in caso ti serva aiuto. Il forum è attualmente in beta, alcune cose necessitano ancora di essere completate, ma è già possibile iniziare a costruire personaggi e ruolare in ambo le ambientazioni presenti. Ergo, dai pure libero sfogo alla fantasia!

    Buon divertimento!
    Web
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sua eccelsitudine per gli amici uu

    Group
    High priest
    Posts
    3,038
    Reputation
    +27
    Location
    The frozen north - Neverwinter

    Status
    Anonymes!
    Benvenuto!
    ci si legge in giro <3
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    The Mage
    Posts
    304
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymes!
    Buongiornissimo caffè,
    Anche se sono in sto mondo da pochissimissimo, sono d'accordo che su, possono creare cose meravigliose e stupende, senza la fantasia la vita sarebbe noiosa e pallosa hahahshs

    Come sempre tutto lo staff corre e io arrivo dopo aver mangiato le cozze... OPS
     
    .
5 replies since 24/4/2022, 12:02   46 views
  Share  
.