Hallou!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    The Empress
    Posts
    25
    Reputation
    +13

    Status
    Waiting!
    Anche questa volta sono stata cordialmente invitata da Luigi aka • T e r r a ´ quindi se dovete prendervela con qualcuno, prendetevela con lui! xD

    Scherzi a parte, sul circuito di Forumfree sono .fen'harel, qui invece ho il mio nickname quasi storico -anzi, nemmeno mi ricordavo di avere un account su forumcommunity quindi siamo già ad altissimi livelli!-. Mi chiamo Erica, vengo da Roma e ho ben 28 primavere sulle spalle ;_; Adoro scrivere, creare storie e creare drama (solo nelle storie, nella vita direi proprio di no). Altra mia passione sono i videogames e... Quello del benvenuto è il Meowscular Chef Felyne di MHW? Già sono conquistata <3 -ho spiato le altre presentazioni-. Sono anche e soprattutto una persona particolarmente timida e che si dimentica di rispondere ai messaggi sul cellulare quindi a volte questi due elementi mi mettono in situazioni spiacevoli con le persone che magari pensano sia un po' stronza invece no, ma sto cercando di migliorare sotto questo punto di vista quindi perdonatemi in anticipo ed abbiate pazienza. 🙏

    E niente, le presentazioni mi mettono sempre a disagio perché non so mai quanto e cosa scrivere per non oltrepassare quella linea di egocentrismo, ma tanto per come sono avrò sicuramente lasciato da parte qualcosa d'importante a discapito di roba superflua... Ah sì, ho 4 gatti (Merlino e Artù che si odiano giusto per rovinarmi l'attinenza "storica" apparentemente perfetta visto che Merlino è un trovatello nero e Artù un Rag Doll di razza; e Alyssa e Vaiana, rispettivamente una trovatella bianca e un Maine Coon Calico che però è tutto ciò che un Maine Coon non dovrebbe essere: scostante e poco coccolosa, ma le voglio bene lo stesso).

    Okay, penso di aver veramente finito... Chi altro dire, ci becchiamo in giro? <3
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scars that we can't erase show us life's true cost

    Group
    The Trickster
    Posts
    2,945
    Reputation
    +57
    Location
    Aberdeen, Iowa

    Status
    Anonymes!
    FEEEEEEEEEEEEEEEN oddio che sorpresona incredibile, non me l'aspettavo! ç_ç
    Benvenutissima, sono super contenta che sei qui! Compagna di gattaraggine, adoro il fatto che Merlino e Artù si odino XD Enniente, io e te ci conosciamo (più o meno) già, quindi ti lascio il codice di benvenuto, ti avviso che siamo ancora in fase costruttiva quindi se hai dubbi/domande/pareri/serpenti velenosi (eh?) sono tutti bene accetti e... niente, non vedo l'ora di conoscere i pg che sfornerai ♥

    Are you ready to change your life?
    pPDTcOP
    Giovane anima sperduta,
    benvenuta!
    Sei pronta a cambiare la tua vita?
    Prima di scegliere il mondo di gioco, ti consigliamo di dare una lettura ai regolamenti del forum e del gdr e, nel caso non l'avessi ancora fatto, aggiungi un banner in firma.
    Non ti preoccupare, ne abbiamo davvero di tutti i tipi!
    Oh, il necessario per iniziare il tuo viaggio non termina qui, la parte interessante giunge ora: le due trame e le ambientazioni - Rainfall e Overcast - del forum!
    ~
    Regolamenti letti? Mondo scelto? Perfetto! Ora puoi iniziare il tuo viaggio, corri a prenotare il tuo prestavolto ed inizia a costruire la scheda del tuo personaggio usando uno dei nostri codici!
    Infine, se ti servisse una bussola per orientarti meglio, puoi utilizzare il nostro incredibile navi mentre, se ti servisse una mano, puoi scrivere nella discussione di aiuto.
    Web
     
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ★★

    Group
    High priest
    Posts
    88
    Reputation
    +26

    Status
    Waiting!
    Benvenuta all'INFERNO! (risatina satanica)

    A parte gli scherzi, felice di averti qui con noi. Abbiamo alcune cose in comune come la "smemoraggine" nel rispondere ai messaggi, la passione per scrittura e lettura e il non sapere cosa diamine scrivere nelle presentazioni. XD

    Ci si vede in giro per il forum. ^__^
     
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Captain Ice Pop is here!

    Group
    High priest
    Posts
    564
    Reputation
    +45

    Status
    Waiting!
    ODDIO CIAOOOOO *spara coriandoli e cuoricini* benvenutissima e non vedo l'ora di stalkerare i tuoi pg! *^*
    Web
     
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    The Trickster
    Posts
    886
    Reputation
    +55
    Location
    The World That Never Was

    Status
    Waiting!
    Benvenuta sul Life, Erika!
    Innanzitutto ringrazio Terra per aver invitato una giocatrice di Monster Hunter sul forum e successivamente... OVVIO CHE È IL MEOWSCULAR CHEF, È ASSOLUTAMENTE UNO DEI MIEI PERSONAGGI PREFERITI DI WORLD! Coff coff... Ssì, dicevamo: sono un fan della serie Monster Hunter anche io, la conoscevo da prima dell'uscita di World, ma ammetto di essermi avvicinato come si deve soltanto con quest'ultimo ed il successivo Rise. A tal proposito, se possiedi le copie di gioco per pc ESIGO andare a caccia assieme, devo ancora finire un bel po' di achievement e della compagnia sarebbe assolutamente gradita. <3 <3 <3

    Per quanto riguarda il non rispondere non ti preoccupare, ti aiuteremo nella tua impresa rompendoti il cazzo 24/7 fino a quando non rispondi, così a na certa per sfinimento ti ricordi di farlo. :XD:

    Non vedo l'ora di vedere quali personaggi poterai tra noi, ma dalla presentazione deduco ti vedremo ben presto tra le strade di Overcast (abbiamo lo Chef Miaoscoloso pure lì). Ti attendiamo anche sul gruppo telegram, buon divertimento! <3

    P.S: Dall'avatar deduco tu sia fan anche di Elden Ring, o quanto meno conosci l'opera in questione.

    null
    Web
     
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    The Empress
    Posts
    25
    Reputation
    +13

    Status
    Waiting!
    Grazie a tutti per il benvenuto! Quanto affetto ;_; mi sento in un mare di amore, o meowmore 👀

    E sì, ho conosciuto Monster Hunter tramite il mio boyfriendu (così, giapponese maccheronico a caso) e abbiamo finito per platinarlo insieme, anche Elden Ring e le sue, anzi mie, 160 ore di gioco 👀 in cui ho capito metà della trama e mi sto drogando di video lore di Vaatividya (maledetto farli uscire più spesso!)
     
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sua eccelsitudine per gli amici uu

    Group
    High priest
    Posts
    3,038
    Reputation
    +27
    Location
    The frozen north - Neverwinter

    Status
    Anonymes!
    Noi ci conosciamo già 👀, ma ti do comunque il benvenuto in questo bel posticino (scrivo poco che da cellulare non sono buona 😅)
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    The Empress
    Posts
    25
    Reputation
    +13

    Status
    Waiting!
    Grazie <3
     
    .
7 replies since 13/4/2022, 10:15   59 views
  Share  
.