Satan spawned

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    The Empress
    Posts
    2,447
    Reputation
    +10
    Location
    Piumazzo, Emilia-Romagna

    Status
    Anonymes!
    HIEEEEEE Sono Luca e sono RuPaul dipendente... esatto si... Per me è proprio una malattia contando che ho passato tutta la sessione invernale a fare il rewatch e ho dato solo un esame *emoji del simbolo della vittoria*
    Ho 25 anni (è una delle prime volte che lo metto giusto) e sono di Modena di cui di sicuro conoscerete cose come la Ghirlandina, il Duomo più piccolo d'Italia, i tortellini, l'aceto balsamico e... dovevo scrivere la cosa che mi è venuta in mente per prima ma non me la ricordo... AH SI! La Ferrari... con cui io ho un rapporto abbastanza conflittuale ma vbb

    Una volta avevo una bellissima presentazione dove parlavo di me in terza persona come un internato alla neuro ma ormai quella mi ha stancato quindi vi beccate questa, quella scritta a mezzanotte dopo una giornata durante la quale ho tenuto i bambini tutto il giorno, sono passato da casa per dieci minuti contati e poi sono dovuto volare a lavoro... Non ci sono solo giornate si, purtroppo

    Che altro dirvi... Attualmente stia facendo Scienze Naturali... E non passa giorno in cui io non mi chieda "Chi diavolo me l'ha fatto fare?" Poi ricordo che prima facevo l'elettricista industriale e tutto diventa più chiaro

    Le mie passioni... dunque ovviamente i gdr, un'altra dipendenza. Gioco sia su forum che dal vivo, by chat sorry ma non mi trovo. Sono un creatore di pg compulsivo se mi intrippo con la trama quindi attenti a voi, potrei venirvi a stalkerare anche nei Sogni ma giuro di non essere una divinità o simili... o meglio quello è il mio state of mind assieme a "Chi diavolo me lo ha fatto fare" "Ciao bigotti, Satana is in the house" e... COME SEMPRE IO PENSO LE COSE E POI ME LE DIMENTICO!... ah si era "Voglio morì". Nell'ultimo periodo si è aggiunto anche "Sono il Re supremo e incontrastato del MaiNaCazzoDiGioia" (sperando di non avere la fascia protetta ma ormai è mezzanotte quindi cazzo si può dire giusto?). Dopo questa divagazione, altre mie passioni sono le creazioni in resina UV ma VI GIURO che non aprirò mai un canale youtube, i libri sebbene nell'ultimo periodo io non legga altro che fumetti ed unicamente di Dylan Dog, ed infine, ultimo ma non per importanza, le serie tv prime video sappi che non ti perdonerò mai l'avermi tolto tutto criminal minds che sono tra le più varie. AH GIUSTO! I musical... io amo i musical e i film cantati in genere... Dopo averli visti ascolto la sountrack per giorni fino a quando a) chi mi sta intorno è pronto a uccidermi pur di farmi smettere ma soprattutto b) conosco tutte le canzoni a memoria quindi continuo a cantarle comunque

    Direi di essermi dilungato troppo, voi che dite? Luca is in the house... Mo so cavoli vostri

    Edited by edge • - 22/2/2022, 23:37
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scars that we can't erase show us life's true cost

    Group
    The Trickster
    Posts
    2,945
    Reputation
    +57
    Location
    Aberdeen, Iowa

    Status
    Anonymes!
    Oddio Lucaaaaa *^* Grazie di essere venuto qui *^*
    Niente, io ti conosco quindi sappi che sono molto felice, ti lascio giusto i link utili - alcuni non funzionano perché ancora non ci sono i topic, ma vai sciallo che arrivano ♥

    Are you ready to change your life?
    pPDTcOP
    Giovane anima sperduta,
    benvenuta!
    Sei pronta a cambiare la tua vita?
    Prima di scegliere il mondo di gioco, ti consigliamo di dare una lettura ai regolamenti del forum e del gdr e, nel caso non l'avessi ancora fatto, aggiungi un banner in firma.
    Non ti preoccupare, ne abbiamo davvero di tutti i tipi!
    Oh, il necessario per iniziare il tuo viaggio non termina qui, la parte interessante giunge ora: le due trame e le ambientazioni - Rainfall e Overcast - del forum!
    ~
    Regolamenti letti? Mondo scelto? Perfetto! Ora puoi iniziare il tuo viaggio, corri a prenotare il tuo prestavolto ed inizia a costruire la scheda del tuo personaggio usando uno dei nostri codici!
    Infine, se ti servisse una bussola per orientarti meglio, puoi utilizzare il nostro incredibile navi mentre, se ti servisse una mano, puoi scrivere nella discussione di aiuto.
    Web
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Captain Ice Pop is here!

    Group
    High priest
    Posts
    565
    Reputation
    +45

    Status
    Waiting!
    LUCAAAAAAAAAAAAAAA *Salta addosso e spupazza tantissimo*
    Benvenutissimooooo! Attendo di vedere il/i tuo/tuoi pg!
    Web
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ★★

    Group
    High priest
    Posts
    88
    Reputation
    +26

    Status
    Waiting!
    Ciao bellissimo, che bello rivederti, sono felicissima che ti sei iscritto qui.

    Magari si torna a ruolare insieme, cosa che io amo infinitamente. :*

    Un bacio e benvenuto. <3
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sua eccelsitudine per gli amici uu

    Group
    High priest
    Posts
    3,038
    Reputation
    +27
    Location
    The frozen north - Neverwinter

    Status
    Anonymes!
    Ciao!
    Noi ci conosciamo già!
    Benvenuto e ci vediamo in giro <3
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    The Trickster
    Posts
    886
    Reputation
    +55
    Location
    The World That Never Was

    Status
    Waiting!
    Benvenuto Luca!
    Scusa il ritardo nella risposta, oggi mi ero perso in allenamenti pokémon intensivi. Se la storia ti prende, crea pure tutti i personaggi che preferisci, ti sentirai sicuramente a tuo agio visto che qui alcuni di noi si trovano con 10 pg o anche più senza che il forum sia manco aperto e finito. Ti auguro una buona permanenza! ^^
    Web
     
    .
5 replies since 22/2/2022, 16:03   49 views
  Share  
.