Il piacere di cucinare Milhouse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    “A quanto possiamo discernere, l'unico scopo dell'esistenza umana è di accendere una luce nell'oscurità del mero essere.”

    Group
    The Empress
    Posts
    8,871
    Reputation
    +19
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymes!
    Salve a tutti, mi chiamo Luigi, ma potete chiamarmi Terra. Ormai bazzico sui forum e nei GDR da così tanto tempo, però amo sempre scoprire nuovi mondi da esplorare; in più qui vedo persone che già conosco e a cui voglio tanto bene che mi fa ben pensare che mi troverò bene qui <3

    Sono nato a Napoli, anche se ora mi definisco un Molisano - Sì, gente, esiste XD - Adoro leggere e scrivere, due passioni che cerco sempre di coltivare proprio con i GDR e libri; ascolto ogni genere di musica, principalmente in base al mio umore; amo film/serie tv di ogni genere, anche se ci sono delle volte che posso essere selettivo. E ci sono altre passioni, però lascerò un po' di mistero per dare a voi il modo conoscermi a fondo.

    Ringrazio quel tesoro di Vjctoria per avermi convinto a presentarmi <3
     
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ★★

    Group
    High priest
    Posts
    88
    Reputation
    +26

    Status
    Waiting!
    Ciao tesoro.
    Felicissima che sei qui. Per qualsiasi cosa sai che puoi contare su di me e non vedo l'ora di ruolare con te anche qui.
    Bacio. 💋
     
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Captain Ice Pop is here!

    Group
    High priest
    Posts
    564
    Reputation
    +45

    Status
    Waiting!
    *Lancia coriandoli* CIAO TERRAAAAA! Benvenutissimo!
    Web
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scars that we can't erase show us life's true cost

    Group
    The Trickster
    Posts
    2,945
    Reputation
    +57
    Location
    Aberdeen, Iowa

    Status
    Anonymes!
    Ma ciao tu! Sono contenta che sei arrivato, ti aspettavo 😍
    Sono da cellulare quindi lascio a un altro admin il compito di lasciarti i link di benvenuto e abilitarti, ma intanto ti do il benvenuto in questo piccolo angolo di forum 💜

    PS: ho sputato un polmone sulla battuta sul Molise LOL XD
    Web
     
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    The Mage
    Posts
    12,386
    Reputation
    +54
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymes!
    hello!
    Benvenuto u.u
     
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    The Trickster
    Posts
    886
    Reputation
    +55
    Location
    The World That Never Was

    Status
    Waiting!
    Benvenuto a bordo, Terra. Ho spesso sentito parlare di te da edge • e Vjctoria, se non ricordo male non abbiamo mai avuto modo di conoscerci o ruolare assieme, nonostante tempo addietro abbiamo frequentato lo stesso forum GdR. Forse qualche quest o raduno di fazione/razza? Non ricordo, ma poco importa in realtà: recupereremo!

    Ti lascio qui di seguito il codice che abbiamo preparato per dare il benvenuto ai nuovi utenti. Come ben saprai grazie a Vic, il forum attualmente è ancora in costruzione; abbiamo quasi terminato i lavori, ma alcune post ancora mancano all'appello. Attualmente le due trame e l'ambientazione di Overcast non sono ancora state pubblicate, tutto il resto è tranquillamente consultabile nelle apposite sezioni. Cercheremo quanto prima di fornire ciò che manca. Buona permanenza nel forum! ♥


    Are you ready to change your life?
    pPDTcOP
    Giovane anima sperduta,
    benvenuta!
    Sei pronta a cambiare la tua vita?
    Prima di scegliere il mondo di gioco, ti consigliamo di dare una lettura ai regolamenti del forum e del gdr e, nel caso non l'avessi ancora fatto, aggiungi un banner in firma.
    Non ti preoccupare, ne abbiamo davvero di tutti i tipi!
    Oh, il necessario per iniziare il tuo viaggio non termina qui, la parte interessante giunge ora: le due trame e le ambientazioni - Rainfall e Overcast - del forum!
    ~
    Regolamenti letti? Mondo scelto? Perfetto! Ora puoi iniziare il tuo viaggio, corri a prenotare il tuo prestavolto ed inizia a costruire la scheda del tuo personaggio usando uno dei nostri codici!
    Infine, se ti servisse una bussola per orientarti meglio, puoi utilizzare il nostro incredibile navi mentre, se ti servisse una mano, puoi scrivere nella discussione di aiuto.
    Web
     
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sua eccelsitudine per gli amici uu

    Group
    High priest
    Posts
    3,038
    Reputation
    +27
    Location
    The frozen north - Neverwinter

    Status
    Anonymes!
    Ciaoh!
    Noi ci conosciamo già!
    Benvenuto <3
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    “A quanto possiamo discernere, l'unico scopo dell'esistenza umana è di accendere una luce nell'oscurità del mero essere.”

    Group
    The Empress
    Posts
    8,871
    Reputation
    +19
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymes!
    Grazie a tutti/e per l'accoglienza! <3
     
    .
7 replies since 15/2/2022, 00:13   57 views
  Share  
.