Burn my bread is here

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒
    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    13,329
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymes!
    Ciao bellezze. <3 Non vi mancavo per niente - vero Edge? Vero Ren? Non noi che ci sentiamo praticamente sempre, no no.
    Per chi non mi conosce, il mio nome è Francesca, una persona indecisa che si sposta da INFP a ENFJ come niente, sulla strada verso i 20 anni, da Cosenza ma con il cuore a Reggio Calabria, studentessa di Storia e Filosofia medievale, moderna e contemporanea con l'ansia fin sopra i capelli. Proprio a causa di quest'ultima spesso mi ritrovo a fuggire da alcune responsabilità e a chiudermi a riccio con gli altri - sono una persona molto introversa irl, non fatevi ingannare dalla mia voglia costante di dire stupidaggini. E poi, diciamocela tutta: sono anche ben poco approcciabile (?).
    Ho competenze in illustrazione digitale e in fumetto base (anche se penso di non essere assolutamente in grado di disegnare bene), striminzite nozioni di scultura 3d e sceneggiatura, nessuna ufficiale in scrittura ma sto cercando comunque di sbarcare il lunario in tutti gli ambiti. Il mio sogno sarebbe quella di creare un videogioco, ma per me è impossibile trovare delle persone che credano in ciò che faccio e siano quindi disposte a codificare per me. Purtroppo, i soldini servono anche a me. Non posso commissionare nulla. ;W;
    Sono una nintendara che è caduta da poco - e solo grazie a Catherine Full Body - nelle trappole bellissime della Atlus. Praticamente son passata da titoli come Animal Crossing e Fire Emblem a Persona e Shin Megami Tensei. Nel 2020. Sì, me lo dicono tutti che sono lenta. In tutti i sensi.
    Ad ogni modo ho apprezzato particolarmente Persona 4 Golden e 2: Innocent Sin. Ora come ora sto giocando al 3 Portable, ma mi butterò presto sul FES e sul 5 appena e se uscirà per PC/su emulatore, non odiatemi per questo. Molto probabilmente cercherò di reperire tutti i vecchi titoli Shin Megami Tensei, o perlomeno quelli non invecchiati male *I e II coff*, prima dell'uscita del V.
    Al di fuori di Nintendo e Atlus ho una piccola grande preferenza per giochi come Final Fantasy VII: Crisis Core e Final Fantasy IX e non tanto per il loro gameplay - infatti nessuno dei due mi fa particolarmente impazzire - ma per i camion in piena faccia che lancia la lore. Noice.
    Come ho già detto nell'esordio davvero molto ignorante non sono una persona molto costante e mi faccio prendere tanto da ansia e "momenti no", i due cari admin lo sanno bene. Spadellatemi comunque. Ci si becca in giro. <3
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    The Mage
    Posts
    12,386
    Reputation
    +54
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymes!
    A me non mancavi ✨
    Now I will BUUUUURN MY BREEEEEEAAAD
     
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sua eccelsitudine per gli amici uu

    Group
    High priest
    Posts
    3,038
    Reputation
    +27
    Location
    The frozen north - Neverwinter

    Status
    Anonymes!
    Ciao!
    Noi non ci conosciamo :3
    Io sono Bedy e ti do il benvenuto in questo posticino :3
    ci si legge in giro <3
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scars that we can't erase show us life's true cost

    Group
    The Trickster
    Posts
    2,945
    Reputation
    +57
    Location
    Aberdeen, Iowa

    Status
    Anonymes!
    FREEEEEEEEEEEEEEEEI ♥
    Finally sei giunta in questi lidi, te se ama ♥
    Filo ad abilitarti e ti lascio qui il codice di benvenuto. Per qualsiasi cosa, non esitare a chidere ♥

    Welcome to Rainfall!
    Giovane esploratore dello Shadow Realm,
    benvenuto a Rainfall!
    Prima di vagare per queste oscure lande, dai una lettura ai regolamenti del forum e del gdr e, nel caso non l'avessi ancora fatto, aggiungi un banner in firma. Ne abbiamo davvero di tutti i tipi!
    Ora che hai fatto, puoi andare a prenotare il tuo prestavolto e cominciare a fare la tua scheda usando uno dei nostri codici! Ma non dimenticare di leggere la trama e l'ambientazione del forum!
    Inoltre, se ti servisse una bussola per orientarti meglio, puoi utilizzare il nostro efficientissimo navi mentre, se ti servisse una mano, puoi scrivere nella discussione di aiuto.
    Infine ti ricordiamo che se volessi saperne di più sulle misteriose entità evocabili nel forum, ti basterà andare nel post riguardante i Persona, dove puoi compilare il modulo per risvegliarlo, nel caso ne avessi l'intenzione. Che aspetti?!
    KTtrbzi
    Web
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒
    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    13,329
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymes!
    Grazie a tutti. <3 Bedy se tu eri sul server di Ren probabilmente ci siamo beccate in chiamata una volta o due x° Ma non so se giocavi ad Among Us anche tu haha
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sua eccelsitudine per gli amici uu

    Group
    High priest
    Posts
    3,038
    Reputation
    +27
    Location
    The frozen north - Neverwinter

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (freistruggles @ 14/2/2021, 16:22) 
    Grazie a tutti. <3 Bedy se tu eri sul server di Ren probabilmente ci siamo beccate in chiamata una volta o due x° Ma non so se giocavi ad Among Us anche tu haha

    oddio è vero XD

    #buongiornissimocaffè XD
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒
    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    13,329
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymes!
    Ecco, a posto HAAHAH
     
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    The Trickster
    Posts
    886
    Reputation
    +55
    Location
    The World That Never Was

    Status
    Waiting!
    Web
     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒
    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    13,329
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymes!
    Ormai con sta gif ti penso subito HAHAHAHHA
     
    .
8 replies since 13/2/2021, 11:08   90 views
  Share  
.