Inserire titolo qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sua eccelsitudine per gli amici uu

    Group
    High priest
    Posts
    3,038
    Reputation
    +27
    Location
    The frozen north - Neverwinter

    Status
    Anonymes!
    Hellou ♥
    Premetto che scrivo qui perché Lù ha detto che potevo (?)
    Comunque, mi presento o ci provo.
    Sono Benedetta, but please call me Bedy, ma anche “sua eccelsitudine” va benissimo, u.u sono una persona molto modesta (?)
    Ho due cani, Denna e Dakota (che è maschio, mi raccomando, o si offende) che io abbrevio con D&D; quale dei due è il “dungeon” e quale è il “dragon” potete sceglierlo voi (??)
    Sono un’illustratrice, o almeno ci provo, mi piace molto l’illustrazione infantile anche se apprezzo gli stili più realistici e anche un po’ gotici (non faccio l’elenco degli illustratori che adoro o stiamo qui a parlarne fino a Natale); sarei una fumettista, dico “sarei” perché il mio fumetto è ancora tanto in cantiere, maaaa prima o poi vedrà la luce (spero).
    Amo guardare serie e film, non ho un genere preferito, oscillo tra cose altamente colte a cose altamente trash, dico solo che tra le mie preferite ci sono Doctor Who, Victoria … e What we do in the shadows u.u''' … lo so, non ho parole nemmeno io u.u
    Tra i miei interessi vi sono inoltre i tarocchi, non scendo nel dettaglio, ma seguo la scuola di Jodorowsky, e l’astrologia, no, non voglio diventare la Paolina Fox dei poracci, solo mi interessa imparare a conoscere e studiare i segni zodiacali (assieme ad altre cose che non scrivo o ci esce il trattato astrologico secondo la sottoscritta); mi limito a dire che sono del segno più bello che ci sia del cancro ♥
    Ruolo dalla tenera età di otto anni (cominciai con D&D per poi passare a "Call of Cthulhu" e al mio amatissimo "Vampire" ♥) anche se al roleplay by forum mi sono approcciata da relativamente pochi anni, tre o quattro, se non vado errato, principalmente perchè ho compreso che non avevo abbastanza tempo per star dietro alle tempistiche dei by chat dove è richiesta una presenza anche troppo assidua per gli impegni che ho e che mi portano via purtroppo tanto tempo.
    Last but not last, amo scrivere (lo so, in parte è sottinteso, visto che ruolo su forum), ho dei progetti in cantiere, così in cantiere che sono solo vaghe idee, anche di storie che un dì vorrei pubblicare, ma ciò non avverrà mai perché scrivo e in automatico cancello, sad but true </3
    E niente, credo di aver scritto tutto.
    Spero di ruolare con tutti voi (?) ♥
    Ciauz!
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    The Trickster
    Posts
    886
    Reputation
    +55
    Location
    The World That Never Was

    Status
    Waiting!
    Youkoso waga Velvet Room!
    Se ti chiedi che cavolo voglia dire la risposta è: Welcome to the Velvet Room; scoprirai che posto è direttamente nel GdR in caso tu non conosca la serie di Persona. Detto questo, non dare per scontato che chi sia qui ami scrivere, se prendi me, ad esempio, scrivere non fa parte dei miei piaceri ma è un compromesso accettabile per ruolare, dato che io AMO ruolare (compenso con un motivo altrettanto valido per essere qui ad aprire un forum gdr). Non mi dilungo oltre, benvenuta ancora una volta sul forum e buon divertimento; non sono ancora stati rilasciate tutti le discussioni guida inerenti al gioco, quindi per qualsiasi domanda di trama/ambientazione e quant'altro rompi pure le scatole a Leyra o nell'apposita sezione. :3
    Web
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scars that we can't erase show us life's true cost

    Group
    The Trickster
    Posts
    2,945
    Reputation
    +57
    Location
    Aberdeen, Iowa

    Status
    Anonymes!
    BEDYYYYYYYYYYYYYYYYY *si lancia* ♥
    Ma benvenuta, cioè lo sapevo che stavi presentandoti ma sono super felice di leggere la presentazione ç_ç ♥

    In certi punti mi hai fatta spaccare, sappilo XD Non abbiamo ancora il codice per il benvenuto (devo ancora fare troppe cose in questo forum) MA se hai qualche dubbio non esitare a chiedere, che ti aiutiamo senza problemi ♥

    Enniente, mo vado ad abilitarti ♥
    Web
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sua eccelsitudine per gli amici uu

    Group
    High priest
    Posts
    3,038
    Reputation
    +27
    Location
    The frozen north - Neverwinter

    Status
    Anonymes!
    *spupazza e al contempo addita per il codice mancante*
    sicuramente verrò a romperti lo sai

    CITAZIONE
    Youkoso waga Velvet Room!
    Se ti chiedi che cavolo voglia dire la risposta è: Welcome to the Velvet Room; scoprirai che posto è direttamente nel GdR in caso tu non conosca la serie di Persona. Detto questo, non dare per scontato che chi sia qui ami scrivere, se prendi me, ad esempio, scrivere non fa parte dei miei piaceri ma è un compromesso accettabile per ruolare, dato che io AMO ruolare (compenso con un motivo altrettanto valido per essere qui ad aprire un forum gdr). Non mi dilungo oltre, benvenuta ancora una volta sul forum e buon divertimento; non sono ancora stati rilasciate tutti le discussioni guida inerenti al gioco, quindi per qualsiasi domanda di trama/ambientazione e quant'altro rompi pure le scatole a Leyra o nell'apposita sezione. :3

    intanto ... Forumcommunity che non mi fa vedere i post delle persone sempre "top of the top" x°D
    comunque nope non conosco il gioco (è colpa di lù che mi convince a venire nei gdr bellih)
    e comunque sto già rompendo le scatole a Lù per le info u.u'''

    Edited by Delew - 5/9/2020, 17:06
     
    .
3 replies since 5/9/2020, 15:19   62 views
  Share  
.